Migliori Kit Test antigenico Covid

Conoscere il proprio stato di salute riferito all’infezione da Coronavirus, Covid 19, è ormai diventato utile e necessario per affrontare la vita di tutti i giorni. E’ per questo che in commercio vi sono kit di auto screening, molto validi e acquistabili comodamente online da effettuare all’interno delle proprie mura domestiche per la sicurezza propria e degli altri.

Migliori Kit Test antigenico Covid

L’utilizzo dei test tamponi Covid fai da te è rapido e sicuro e sono tante le aziende in ambito farmaceutico che hanno deciso di proporre agli utenti, a prezzi competitivi, varie tipologie di autoanalisi differenziati per caratteristiche ma anche a seconda delle esigenze di ciascuno di noi. Vediamo allora quali sono le migliori proposte presenti su Amazon e le loro caratteristiche.

Kit Test antigenico Covid: ecco i migliori venduti su Amazon

[amazon table=”1022″]

Prima Home Test Primacovid Covid-19 Serological Test

Se abbiamo avuto un raffreddore leggero, un mal di gola o se, in assenza di sintomi da mesi, vogliamo comunque sapere se abbiamo contratto il Covid-19 in passato senza che ne fossimo a conoscenza, il kit proposto da Prima ci permette, con una goccia di sangue, di rilevare la presenza di anticorpi contro il Sars Cov 2 all’interno del nostro corpo.

Il test sierologico è veloce e preciso, dopo 10 minuti ci riporta il risultato di una precedente risposta immunitaria o meno al virus senza però prendere in considerazione la formazione di anticorpi a seguito di vaccino, molto utile, quindi, in ogni situazione.

[amazon box=”B08ZLNQS2N”]

BioSynex Autotest Covid-19

Altro test sierologico di autodiagnosi casalinga molto utile a rilevare la presenza di anticorpi IgG e IgM contro SARS-CoV-2. Anche questo kit è adatto a tutti coloro che pensano o vogliono sapere se sono entrati in contatto con il virus negli ultimi mesi a causa di assenza di sintomatologia evidente.

Il BioSynex autotest è quindi molto utile sia per il rilevamento delle cosiddette “infezioni silenziose” e sia in casi di successiva guarigione. Una goccia di sangue dal dito a contatto con il reagente, infatti, ci fornirà in pochi minuti l’esito di un eventuale risposta immunitaria passata.

[amazon box=”B094JXFNFZ”]

Polonord Adeste 5 Kit Di Test Rapidi Salivari

Di carattere differente è il kit di 5 test salivari della Polonord Adeste che permette di rilevare l’antigene, ossia una molecola estranea presente nell’organismo, legato al SARS-CoV-2, per conoscere il nostro stato attuale relativo al Covid 19.

Il test non richiede prescrizione medica e fornisce un”accuratezza di risultato in 15 minuti del 97% anche nella rilevazione di tutte le varianti in circolazione ad oggi.

Composto da un pratico raccoglitore e da un reagente, il test è uno dei meno invasivi in quanto necessità del solo utilizzo di liquido salivare ed è consigliato a tutti coloro che sospettano una recente esposizione al virus.

‎[amazon box=”B09GFQQ1CM”]

Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2

Questo test covid è stato concepito per la rapida rilevazione qualitativa di antigeni del virus SARS-CoV-2 attraverso l’utilizzo di tamponi nasali monouso da fare comodamente a casa.

Se siamo in presenza di sintomi recenti, anche lievi, da meno di 7 giorni e vogliamo conoscere il nostro stato di salute, la Boson ci permette di eseguire un “mini tampone” nasale certificato CE con un kit intuitivo e facile da usare grazie alle istruzioni dettagliate presenti all’interno della scatola.

In un quarto d’ora avremo l’esito della presenza o meno della molecola del virus segnalato dalla comparsa di linee sulla mini striscia reattiva presente nella confezione.

[amazon box=”B083DRQXGN”]

Polonord Adeste 5 Kit di Test Rapidi Nasali

Sempre di 5 pezzi monouso è anche il kit di tamponi rapidi nasali della Polonord Adeste che ci consente di effettuare un’autodiagnosi veloce (15 minuti) della presenza attuale o meno del virus all’interno del nostro organismo.

La peculiarità di tale kit è, come per quello salivare, l’elevata accuratezza di risultato anche nella rilevazione della maggiori varianti in circolazione, compresa la più recente variante Omicron. Questo test nasale ha inoltre un vantaggio per i residenti della regione Emilia Romagna di essere un valido autotesting riconosciuto ai fini dell’isolamento se opportunamente registrato.

[amazon box=”B09HVCKFTB”]

Ecco un riassunto dei migliori test covid 19 che puoi trovare su Amazon:

[amazon box=”B09HVCKFTB,B083DRQXGN,B08ZLNQS2N,B094JXFNFZ,B09GFQQ1CM” grid=”5″]

Lascia un commento